Incontro formativo

Con l’entusiasmo della ripartenza abbiamo il piacere di coinvolgervi nel prossimo incontro formativo che la società ha organizzato per formare ed informare staff tecnico, dirigenza e genitori. Ricordo che nonostante il periodo che ci ha tenuti lontani dal campo di gioco la società ha continuato il suo percorso di formazione che ha coinvolto in particolare i mister con lo scopo di aggiornare e migliorare conoscenze e competenze dello staff. Siamo dunque lieti di invitarvi al prossimo appuntamento on line : Domani Venerdì 30 Aprile ore 20.45 “Sport e Pandemia, suggerimenti e osservazioni psicologiche”: incontro con la Dott.ssa Valentina Topini – Psicologa.

Questo è il link per partecipare all’incontro di domani sera:
https://join.skype.com/KkgqY9y9LqGq

Buona serata a tutti !!!

Incontro formativo

Con l’entusiasmo della ripartenza abbiamo il piacere di coinvolgervi nel prossimo incontro formativo che la società ha organizzato per formare ed informare staff tecnico, dirigenza e genitori . Ricordo che nonostante il periodo che ci ha tenuti lontani dal campo di gioco la società ha continuato il suo percorso di formazione che ha coinvolto in particolare i mister con lo scopo di aggiornare e migliorare conoscenze e competenze dello staff. Siamo dunque lieti di invitarvi al prossimi appuntamento on line : Domani martedì 27 ore 20.45 “Nuove prospettive metodologiche per i giovani calciatori”: incontro con relatore J. Giugliarelli responsabile del settore giovanile del Perugia.
Questo è il link per partecipare all’incontro di domani sera. https://join.skype.com/Ix8Yqp0n6fVF

Vi aspettiamo numerosi!!!

Finalmente si torna in campo!


Finalmente ci siamo!!!🤍❤️
Siamo ripartiti in totale sicurezza in tutti e tre i nostri impianti, Castiglione del Lago, Sanfatucchio e Panicarola. Che il 2021 sia l’anno del riscatto e di un nuovo emozionante inizio!🤍❤️

Guarda la fotogallery

Grazie di tutto Fabio!

L’Asd Castiglione del Lago comunica di aver interrotto in maniera consensuale la collaborazione con il Direttore Tecnico Fabio Cagiola. L’Asd Castiglione del Lago e il suo Presidente ringraziano il Mister, per l’impegno e la passione profusi in questi 2 anni e mezzo, artefice della risalita nel campionato di eccellenza come allenatore e del 6^ posto sempre nel campionato di eccellenza interrotto a causa della pandemia come DT.
Auguriamo a Fabio le migliori fortune per il futuro e un grosso in bocca al lupo.

Com. Ufficiale – Ripresa attività

In ottemperanza dell’Ordinanza della Regione Umbria n. 28 del 09 Aprile 2021, informa che, come riportato all’Art. 4, comma 2, a decorrere dal 12 aprile 2021 e fino al 30 aprile 2021, il calcio giovanile potrà ripartire da lunedì 12 aprile, seppure in forma individuale e senza l’uso degli spogliatoi.

Un piccolo bagliore di luce in fondo a questo maledetto tunnel che proviamo a superare da ormai un anno a questa parte. Un segnale positivo che arriva direttamente dal Comitato Regionale Umbria della Federazione Italiana Giuoco Calcio – Lega Nazionale Dilettanti e che ci trova pronti come anche in passato nel pieno rispetto delle regole Anti-Covid avendo a disposizione 3 impianti e tutti molto ampi e attrezzati.

Nel prendere atto dei contenuti dell’ordinanza abbiamo già predisposto tutto per iniziare suddetta attività da Lunedì 19 aprile.
Per la tutela di tutti sarà obbligatorio presentarsi al campo con il risultato del tampone che si può effettuare in farmacia e a titolo totalmente gratuito.

Che sia il nuovo inizio di una splendida avventura!!!

Auguri di Buona Pasqua!


GLI AUGURI DI BUONA PASQUA DEL NOSTRO PRESIDENTE MARIO MARCHETTI

Cari Genitori, Ragazzi, Tesserati, Tifosi e Cittadini di Castiglione del Lago, è per me sempre una grande gioia rivolgermi a Voi. Purtroppo la pandemia continua a colpirci lasciando dietro di sé lutti, dolore, preoccupazioni, difficoltà economiche e ancora non ci consente di riappropriarci della nostra vita dando piena realizzazione a progetti, interessi, passioni. La campagna vaccinale ci apre alla speranza di riprenderci tutto ciò che abbiamo dovuto interrompere, di riannodare i fili spezzati nelle nostre vite e speriamo che questo valga innanzitutto per le grandi cose, ma anche per quella fonti di emozioni che sono il calcio e la nostra amata squadra. La passione, l’entusiasmo e l’impegno naturalmente sono ancora più forti. Io e mio figlio Massimiliano, a nome di tutta la Società, ringraziamo coloro che, anche in questo periodo, hanno voluto farci sentire la loro vicinanza e a tutti auguriamo serenità, pace e forza per ricominciare.

Buona Pasqua
Mario Marchetti