ECCELLENZA UMBRA – 21ª GIORNATA

21ª Giornata di Campionato – 11 Febbraio 2024
CAST. DEL LAGO vs G.S. LAMA CALCIO 2-0
Il Castiglione del lago torna alla vittoria!
La squadra di Mister Recchi scende in campo, un campo molto pesante a causa della poggia, affamata di punti, vogliosa del riscatto e infatti già dopo un minuto di gioco, bomber Bebeto riesce a trovare la rete dell’1-0 facendo risollevare gli animi degli accorsi biancorossi in tribuna. La gara continua con padronanza dei biancorossi che gestiscono bene il vantaggio e dopo un quarto d’ora siglano il raddoppio che porta la solita firma. Il Castiglione del lago, subisce poi molteplici falli e ripetute provocazioni da parte dell’avversario bianconero, le stesse che porteranno la squadra di Mister Caporali, anche lui espulso, a finire l’incontro in 9 uomini contro 11.
Il secondo tempo di gioco, i ragazzi del Lama tentano con il forte incitamento dei loro tifosi dalla tribuna di risollevarsi ma senza successo. I biancorossi creano molto, tentando di trovare la rete del 3-0 che però non arriva. Dopo 5 minuti di recupero, è di nuovo festa in casa biancorossa, già con la testa alla prossima gara contro il più che temibile avversario Ellera.

ASD CASTIGLIONE DEL LAGO:
Balli, Dedja, Corelli, Tondini, Besea, Conti, Akhigbe, Mendes, Ndiaye (Bebeto), Bevilacqua, Myrtollari.

A disposizione di Mister Recchi:
Castrini, Barbarossa Riccardo, Montani, Rondoni, Galeotti, Minuti, Corrado, Barbarossa Filippo, Treppiedi.

G.S. LAMA:
Mariangioli, Ferri, Volpi, Lignani, Bernardini, Cappellacci, Laurenzi, Petricci, Braccalenti, Bartolini, Simeone.

A disposizione di Mister Caporali: Scarselli, Tugliani, Marinelli, Valenti, Bartoccini, Bartolucci, Osakwe, Bernicchi, Cano