ECCELLENZA UMBRA – 23ª GIORNATA

23ª Giornata di Campionato – 25 Febbraio 2024
CAST. DEL LAGO vs TAVERNELLE 1-1
Finisce in parità la gara in casa contro i gialloverdi. L’incontro odierno, molto sentito da entrambe le parti, inizia con vigore; è il Castiglione del Lago a farsi avanti con maggiore forza e riesce a creare due buone occasioni già nei primi minuti. La squadra del Tavernelle, in completo nero, si fa avanti ma i biancorossi riescono a tenere la gara in parità fino a che al 46’, già in tempo di recupero, su calcio piazzato, spicca di testa Jeffrey che insacca in rete. Si va a riposo sull’1-0 per i padroni di casa, non senza rammarico per questi ultimi, a causa dell’arbitraggio che non ha concesso un clamoroso rigore su Bebeto che poteva condurre al raddoppio i ragazzi di mister Recchi.

La seconda frazione di gioco riparte con i stessi uomini sia da parte del Castiglione del lago che da parte del Tavernelle. L’incontro prosegue, gli ospiti fanno in modo di riprendersi la parità, il Castiglione del lago cerca invano il secondo gol che non arriva. E così, complice un fallo non fischiato, Salvucci al 47’ trova il gol della domenica e la partita si chiude quindi sull’1-1.

Con grande rammarico, il Castiglione del lago cerca di guardare avanti, alla gara in anticipo di sabato prossimo in casa della Narnese.

ASD CASTIGLIONE DEL LAGO: Balli, Dedja, Corelli, Tondini, Myrtollari, Conti, Akhigbe Jeffrey, Mendez, Ndiaye Bebeto, Barbarossa F., Minuti.

A disposizione di Mister Recchi:
Castrini, Barbarossa R.,Montani, Rondoni, Galeotti, Santini, Corrado, Alessi, Treppiedi.

ASD TAVERNELLE: De Marco, Fiorucci, Antolini, Benda, Fahimi, Cerboni, Ceccomori, Arcioni, Russo, Salvucci, Andreoli.

A disposizione di Mister Valentini:
Cardinali, Orlandi, Mencarelli, Felici, Vitali, Graziani, Ceccarelli, Cacciamano, Polpetta.