ECCELLENZA UMBRA – 24ª GIORNATA

24ª Giornata di Campionato – 2 Marzo 2024
NARNESE vs CAST. DEL LAGO
UN BUON PUNTO IN UN CAMPO DIFFICILE! Il Castiglione del Lago scende in campo con molte defezioni, una su tutte l’assenza di bomber Bebeto oltre che ai due centrocampisti di ruolo, Mendes per squalifica e Besea per infortunio. La squadra biancorossa appronta la prima frazione di gioco con il timore di chi si sente orfano del proprio capitano trascinatore, complice la giovane età di una squadra che si trovava di fronte giocatori di molta più esperienza. Così, al 9’, di testa, spicca Colangelo che insacca in rete il gol dell’1-0; si continua con la padronanza della Narnese che si impone facilmente su un Castiglione del Lago troppo debole e poco determinato che è costretto poi anche a fare a meno di Barbarossa Filippo per un problema alla caviglia.
Il secondo tempo i ragazzi di mister Recchi cambiano passo, scrollata di dosso un po’ di paura, i biancorossi riescono ad innalzare il baricentro e così, grazie anche alle nuove energie di Corrado e Alessi si iniziano a creare alcune occasioni, fin tanto che al 32’ questa volta è la testa di Conti a concretizzare il pareggio. La partita si chiude nel recupero con una doppia espulsione, una per parte, rimediata dal n.1 lacustre per fallo di reazione.
È un punto, quello che conduce il Castiglione del Lago alla prossima gara casalinga, sabato prossimo contro lo Spoleto, ore 15.

NARNESE CALCIO
Falocco, Pinsaglia, Petrini, Silveri, Blasi, Rodriguez, Defendi, Colangelo, Quondam, Principi, Mora.

A disposizione per Mister Sabatini: Rossi, Manni, Onesti, Leonardi, Perotti, Perugini, Desantis, Marchetti.

ASD CASTIGLIONE DEL LAGO
Balli, Dedja, Corelli, Tondini, Myrtollari, Conti, Akhigbe, Galeotti, Treppiedi, Bevilacqua, Barbarossa Filippo.

A disposizione di Mister Recchi: Manganello, Moretti, Minuti, Barbarossa Riccardo, Versiglioni, Rondoni, Santini, Corrado, Alessi.