ECCELLENZA UMBRA – 26ª GIORNATA

26ª Giornata di Campionato – 17 Marzo 2024
NESTOR CALCIO vs CAST. DEL LAGO 1-1
DUE PUNTI PERSI AMARAMENTE!
Un Castiglione del Lago dominante, è costretto a lasciare due punti nel campo marscianese, anche complice un arbitraggio inadeguato nella gestione della partita.

La squadra di Mister Recchi scende oggi in campo deficitario di Bevilacqua, squalificato per un turno; parte così dal primo minuto Corrado che si lancia sin dai primi minuti davanti la porta difesa dal portiere Montanari, che nel corso della partita, prima su Corrado poi su Mendes commette fallo di reazione sull’avversario, senza rimediare nemmeno un cartellino.

Già al 5’ minuto, è lo stesso Corrado a subire fallo in area e a procurarsi così il rigore, poi trasformato da bomber Bebeto. Da qui in avanti, solo Castiglione del lago che spreca consecutivamente occasioni su occasioni senza riuscire a raggiungere il raddoppio. A riposo sull’1-0 si scende in campo come si era tornati negli spogliatoi, l’impronta è sempre biancorossa, l’unico tiro in porta degli avversari è al 37’, proprio dal dischetto; la rete viene quindi realizzata da Paradisi, sulla ribattuta del n.1 Aglietti. La partita ormai non più nelle mani del direttore di gara, termina in 10 per i lacustri, causa l’espulsione per doppio giallo di Myrtollari e con tanto amaro in bocca. Due punti importanti lasciati in un campo dal manto erboso rigoglioso, quanto ostico per il trattamento arbitrale ricevuto.

Prossimo turno, dopo la pausa per le feste Pasquali, 7 aprile, tra le mura amiche del Comunale, con l’Atletico BMG.

ASD NESTOR CALCIO:

MONTANARI, ALABASTRI, PROIETTI, VESTRELLI, CECCARELLI, CIURNELLI, PARADISI, RONDONI, CALISTRONI, PASSAQUIETI, MANCINI.

A disposizione:
TADDEI, MORALES, ROSSETTI, TIBERI, EL MADOUNI, MANUCCI, BINAGLIA,COVARELLI, PEZZANERA.

Mister: VICARELLI GUIDO

ASD CASTIGLIONE DEL LAGO

AGLIETTI, DEDJA, CORELLI, TONDINI, MYRTOLLARI, CONTI, AKHIGBE JEFFREY,
MINUTI, NDIAYE BEBETO, MENDES, CORRADO

A disposizione:
CASTRINI, BARBAROSSA R., MONTANI, RONDONI, GALEOTTI, ALESSI, BESEA, TREPPIEDI, BARBAROSSA F.

Mister: RECCHI VALERIANO