ECCELLENZA UMBRA – 27ª GIORNATA

27ª Giornata di Campionato – 7 Aprile 2024
CAST. DEL LAGO vs ATLETICO B.M.G. 0-1
In scena oggi, al Comunale di Castiglione del Lago, con un caldo estivo tra i 24 e i 25 gradi, su un manto erboso verde, l’incontro tra Atletico BMG reduce dal percorso, ormai concluso, per la Coppa Italia e i padroni di casa, più riposati degli avversari, dopo la sosta per le feste di Pasqua.

Dopo venti minuti in cui entrambe le squadre si studiano, arriva la prima occasione biancorossa per Bebeto che non riesce però a trovare la porta. Poco dopo altre due occasioni clamorose sotto porta, salvate dagli attenti difensori della BMG. Gli avversari poi sfruttano il contropiede e arrivano a disturbare il n.1 Balli, si va comunque a riposo sullo 0-0. Alla ripresa durante la quale i biancorossi vedono negarsi dal signor arbitro ben due rigori, uno per fallo di mano e il successivo per fallo su Bevilacqua, al 25’ arriva il gol degli ospiti messo a frutto da Paletta. Il Castiglione del lago prova in tutti i modi di riportare la gara in parità ma senza successo, gli sforzi profusi rimangono vani. Termina così. Prossima gara a Branca, domenica 14 aprile.

ASD CASTIGLIONE DEL LAGO: Balli, Dedja, Corelli, Tondini, Besea, Conti, Akhigbe Jeffrey, Mendes, Ndiaye Bebeto, Bevilacqua, Barbarossa F.

A disposizione di Mister Recchi:
Aglietti, Barbarossa R., Galeotti, Rondoni, Minuti, Alessi, Treppiedi, Santini, Corrado.

ATLETICO B.M.G.: Battistelli, Boninsegni, Ziroli, Sbarsella, Purgatori, Fapperdue, Paletta, Proietti, Sciacca, Paciotti, Francescangeli

A disposizione di Mister Farsi:
Antonini, Di Mauro, Fondi, Valentini, Santini D., Nezziri, Maggese, Valentini, Canavese.