ECCELLENZA UMBRA – 28ª GIORNATA

28ª Giornata di Campionato – 14 Aprile 2024
BRANCA 1969 vs CAST. DEL LAGO 1-2
Una vittoria che serviva!
Dopo aver osservato un minuto di silenzio per le vittime della strage di Suviana, il direttore di gara dà avvio all’incontro.

Sono tre punti quelli che il Castiglione del Lago riporta dalla gara disputata contro i bianco blu del Branca. Il mister biancorosso Valeriano Recchi decide di stravolgere la formazione, dovendo anche sopperire alle squalifiche di Conti e Besea, scendendo in campo dal primo minuto con entrambi i fratelli Barbarossa, Corrado e Galeotti.

Malgrado i 30 gradi percepiti entrambe le squadre partono con alti ritmi, nei primi minuti si vedono occasioni da entrambe le parti fino al 20’ quando su cross di Dedja, insacca in rete Filippo Barbarossa. La gara continua a scorrere, buon gioco, i ragazzi del Branca ci credono ma commettono un pesante fallo in area ai danni di Bebeto. Il signor Gabriele Antonelli della sezione di Foligno assegna rigore e lo stesso Bebeto sigla il 2-0. Si va così a riposo.

Nella seconda frazione di gioco i bianco blu cercano in tutti i modi di mettere in difficoltà le file biancorosse, colpendo vari legni. Al 35’ Berrettini accorcia le distanze ma il Castiglione del Lago non molla, cerca nuova linfa vitale nei cambi e arriva così ad ottenere bottino pieno al termine degli 8 minuti di recupero assegnati. Finisce 1-2 al Santa Barbara. Da lunedì si prepara la prossima sfida in casa, ultima tra le mura amiche, contro l’Angelana.

BRANCA 1969: Sergiacomi (04), Patrignani, Sorbelli, Benedetti, Lilli (05), Matarazzi, Mangiaratti, Gatti (06), Marchi E., De Iuiis, Fastellini

A disposizione di Mister Lisarelli:
Lapazio, Bontempi (04), Serelli (05), Masci (06), Giacometti (05), Marchi L. (05), Berettini (05), Tasso.

ASD CASTIGLIONE DEL LAGO: Balli, Dedja, Corelli (04), Tondini, Myrtollari, Barbarossa R. (03), Corrado, Barbarossa F., Ndiaye Bebeto, Bevilacqua (03), Galeotti (03).

A disposizione di Mister Recchi:
Aglietti, Montani (05), Mendes, Minuti (03), Rondoni (05), Alessi (04), Treppiedi (04), Akhigbe Jeffrey, Santini (06).