ECCELLENZA UMBRA – 29ª GIORNATA

29ª Giornata di Campionato – 21 Aprile 2024
CAST. DEL LAGO vs ANGELANA 1930 5-1
Una grande vittoria per i festeggiamenti nell’ultima gara casalinga.
Mister Recchi scende in campo con una formazione ancora una volta rimaneggiata, sia per scelte tecniche che per il rientro di Conti centrale di difesa, dopo lo sconto della squalifica.

I padroni di casa, pronti via, senza far scattare nemmeno il primo minuto di gioco, vanno a segno con Jeffrey Akhigbe. Allo scattare del quarto d’ora di gioco, gli ospiti dell’Angelana riportano la gara in parità. Gli animi si scaldano, l’arbitro inizia qui ad estrarre cartellini gialli che si tramuteranno presto in due rossi per Subbicini prima e Bolletta poi. Alla ripresa è nuovamente il Castiglione del lago a farsi avanti con bomber Bebeto che al 2’ sigla il 2-1. I biancorossi di casa prendono il dominio e così arriva l’occasione dal dischetto che Bebeto imbucherà in rete sulla ribattuta. A chiudere l’incontro ci penseranno il subentrano Mendes al 36’ e infine Myrtollari al 2’ di recupero.

Festeggiamenti tra pubblico e tifosi che orgogliosi rendono omaggio alla grande annata calcistica, giunta ormai quasi al termine. Il prossimo infatti sarà l’ultimo incontro in casa del Città di Castello.

A.S.D. CASTIGLIONE DEL LAGO:
T. Aglietti, K. Dedja, F. Corelli, A. Tondini, K. Myrtollari, D. Conti, J. Akhigbe, N. Galeotti, B. M. Ndiaye, F. Barbarossa, L. Bevilacqua.

A disposizione:
C. Balli, A. Montani, R. Barbarossa, E. Besea, D. Mendes, M. Minuti, F. Santini, L. Treppiedi, F. Alessi.

Mister V. Recchi

A.S.D. ANGELANA 1930 :
G. Buini, M. Subbicinni, M. Bolletta, M. Gabrielli, F. Melillo, L. Bocci, G. Ravanelli, D. Bartolini, D. Colombi, T. Ventanni, L. Confessore.

A disposizione:
D. Fantini, D. Sallaku, Y. K. Sangare, A. Vitaloni, S. Abbate, M. Mencarelli, L. Sforna, A. Luparini, A. Lo Gelfo.

Mister D. Gregori