30ª Giornata di Campionato – 28 Aprile 2024
AC CITTÀ DI CASTELLO vs CAST. DEL LAGO 1-0
Per l’ultima di campionato, il Castiglione del lago, lascia 3 punti a Città di Castello.
La squadra di capitan Peluso, nervosa già dai primi minuti della gara, soffre sin da subito il gioco dei lacustri che sprecano sotto porta occasioni su occasioni, senza mai concretizzare il vantaggio. Poco prima di andare a riposo, tra le fila del Città di Castello, sarà Rinaldo a portare avanti la propria squadra, alla ricerca del miglior piazzamento in vista degli inevitabili play out. Alla ripresa i biancorossi cercano di portarsi avanti tentando di riportare la gara in parità, senza successo, malgrado la scelta di Mister Recchi di essere quanto più offensivi, volendo passare a 3 in difesa. Finisce quindi 1-0 per i padroni di casa, costretti alla salvezza disperata, forse in extremis. Il Castiglione del Lago, avendo raggiunto le più rosee aspettative rispetto agli obiettivi dichiarati e richiesti dal Patron Marchetti, chiude in trasferta la stagione, dopo aver concluso già la stagione domenica scorsa imponendosi 5-1 sull’Angelana, tra i sorrisi dei Castiglionesi e dei tifosi presenti.
AC CITTÀ DI CASTELLO: Stefanelli, Dell’Orso, Lavano, Capezzuto, Tersini, Zanchi, Rinaldi, Mattei, Valori, Peluso, Giabbecucci.
A disposizione: Palazzini, Cusanno, Locchi, Caruso, Conti, Vassallo, Giannò, Pupo Posada, Piselli.
Mister A. Armillei
ASD CASTIGLIONE DEL LAGO: Balli, Barbarossa R., Corelli, Tondini, Besea, Conti, Akhigbe, Myrtollari, Ndiaye Bebeto, Barbarossa F., Minuti.
A disposizione: Aglietti, Montani, Bertini, Rondoni, Mendes, Galeotti, Alessi, Bevilacqua, Santini.
Mister V. Recchi