6° Giornata di Campionato – 15 ottobre 2023
GS LAMA CALCIO – CAST. DEL LAGO 0-1
Al comunale di Lama, i padroni di casa incontrano il Castiglione del Lago. La squadra di Tomassoli, seppur con un’infermeria sempre più affollata riesce a fare bottino pieno dominando tutto il tempo di gioco.
La squadra ospite entra subito in partita con ritmo sostenuto, la squadra allenata da mister Borgo soffre la pressione e ben presto gli animi si accendono, tanto che il direttore di gara estrarrà poco dopo il cartellino rosso, per uno degli ex di turno della giornata il numero 9 bianconero, Ettore Braccalenti, ammonito in precedenza al posto del compagno Carbonaro coinvolto in una diatriba.
L’inferiorità non sbilancia la partita che comunque continua ad essere dominio dei lacustri tanto che bomber Bebeto va a segno con un’abile giocata. Continuano i cambi su entrambe le panchine, sia quella bianconero in cui prima si era effettuata la sostituzione del n.6 Carbonaro per evitare l’espulsione, sia su quella biancorossa, che aveva già dovuto fare a meno di Corelli per contusione ad uno zigomo.
Dopo 5’ di recupero, il sig. Ciorba della sezione di Perugia, con triplice fischio finale assegna la vittoria al Castiglione del Lago che si prepara ad aspettare, nelle mura di casa, domenica prossima, l’Ellera.
GS LAMA: F. Marangioli, A. Lomarini, D. Volpi, M. Ferri, N. Petricci, G. Carbonaro, L. Laurenzi, M. Lignani, E. Braccalenti, L. Bartoccini, G. Bartolucci.
A disposizione: E. Scarselli, C. Paiardini, G. Marinelli, L. Foti, C. Farfallini, D. Bizzirri, O. Arcaleni, S. Bartolini, M. Cappellacci.
ASD CASTIGLIONE DEL LAGO: C. Balli, K. Dedja, F. Corelli, F. Barbarossa, D. Mendes, D. Conti, M. Minuti, K. Myrtollari, M. Bara (Bebeto), F. Barbarossa, G. Gbale.
A disposizione: L. Bazzucchi, L. Rondoni, G. Scarpini, L. Treppiedi, A. Del Gaudio, N. Galeotti, J. Akhigbe, F. Ricciarelli.