9ª Giornata di Campionato – 5 Novembre 2023
CAST. DEL LAGO vs NARNESE 1-1
Tanto rammarico per i due punti mancati oggi.
Dopo aver osservato un minuto di silenzio per le vittime del maltempo in Toscana, a cui va tutta la nostra vicinanza, il direttore di gara di Terni dà il via alla partita odierna.
Il Castiglione del Lago domina magistralmente la prima parta di gara mentre spreca il secondo tempo, regalando spazio di gioco e occasioni agli avversari della Narnese.
Al 14’ dopo una rocambolesca azione trova il gol Bebeto, dopo pochi minuti è Minuti a prendere la traversa. Prima di andare a riposo, sfuma l’occasione di Del Gaudio.
La squadra di Tomassoli torna in campo con un bel piglio, si fa ben presto pericolosa con una punizione. Poco dopo però i ragazzi di mister Sabatini iniziano a prendere campo, arrivano velocemente davanti lo specchio della porta, fin tanto che al 20’ riescono a procurarsi il rigore, messo a segno dal subentrato Di Dato. La partita si fa poi più nervosa, il numero 5 della Narnese rimedia il doppio giallo che lo conduce negli spogliatoi. La gara continua con occasioni da entrambi le parti, dopo 4’ di recupero termina quindi 1-1. Grande rammarico per la compagine lacustre che poteva assicurarsi i tre punti già alla fine del primo tempo. Sguardo svolto a Spoleto. Appuntamento ore 14.30, domenica 12 novembre.
ASD CASTIGLIONE DEL LAGO: C.Balli, K. Dedja (A. Jeffrey) F. Corelli, A. Tondini, D. Mendes (G. Gbale), D. Conti, M. Minuti (M. Minuti), K. Myrtollari, M. B. Ndiaye, F. Barbarossa, A. Del Gaudio (S. Corrado).
A disposizione: L. Bazzucchi, L. Bevilacqua, L. Rondoni, G. Scarpini, L. Trepiedi.
NARNESE: C. Rossi, L. Blasi, N. Grifoni, L. Mariani (J. Colangelo), L. Ponti, A. O. Rodriguez, F. Mora (V. Di Dato), T. Petrini, R. Rocchi (P. G. Quondam), D. Principi (A. Andreucci), F. Perotti.
A disposizione: A. Cordoano, F. Picchiantano, F. Ceccarelli, L. Mascherucci, A. Conti.