𝐆𝐮𝐚𝐥𝐭𝐢𝐞𝐫𝐨 𝐌𝐀𝐂𝐇𝐈 nuovo allenatore dei lacustri!!
Dopo i rumors delle scorse ore adesso arriva l’ufficialità dalla società di Castiglione del Lago, 𝐆𝐮𝐚𝐥𝐭𝐢𝐞𝐫𝐨 𝐌𝐀𝐂𝐇𝐈 torna in panchina ed è il nuovo allenatore del club del Presidente Mario Marchetti, che resta saldamente al timone della società con rinnovato entusiasmo.
Sarà lui a guidare la squadra nel prossimo campionato d’eccellenza Umbra.
53 anni, tifernate d’origine, da giocatore ha militato nel Città di Castello, Gubbio, Pontevecchio ed altre squadre.
Da allenatore Machi vanta un curriculum di tutto rispetto dapprima alla Scuola Calcio Giunti, poi sulle panchine di società di eccellenza e promozione quali San Secondo, San Giustino e Sansovino e un biennio nel settore giovanile del AC Perugia dove ha allenato squadre dell’agonistica raggiungendo anche i play off nazionali.
Gli ultimi 2 anni ha allenato la Tiferno 1919 e Città di Castello in serie D.
Machi è stato scelto per proseguire il lavoro di valorizzazione e consolidazione del prestigioso progetto di settore giovanile della società lacustre, per poter offrire ai ragazzi la possibilità di entrare nel calcio dilettantistico dalla porta principale.
Al neo mister vanno i migliori “auguri di buon lavoro….nei prossimi giorni saranno comunicati anche gli altri componenti dello staff tecnico”, si legge nella nota della società biancorossa.
Di seguito il nuovo organigramma societario:
– Presidente Mario Marchetti
– Pres. Onorario Renato Sgaravizzi
– V.Pres. Massimiliano Marchetti e Emiliano Spito
– Direttore Generale Leonardo APOLLONI
– Direttore Sportivo e addetto stampa Giorgio FANFANO